Re: [Erlug] Benchmarks

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Benchmarks
From: andrea.zonato@xxxxxx
Date: Sat, 5 Mar 2005 16:57:49 +0100
Alle 10:54, venerdì 4 marzo 2005, Maurizio Lemmo - Tannoiser ha scritto:
> Se vuoi farti una "gentoo" in debian, per dire, ti basta usare
> apt-build, c'e` l'opzione "world" apposta.

ti sei però dimenticato di dire che al momento non funzia :))
o per meglio dire, non ho notizie di qualcuno a cui abbia per davvero
ricompilato tutti i pacchetti installati senza incartarsi

su una cosa però concordo: non serve a nulla
gentoo l'ho provata: non è assolutamente più veloce di debian, ma manco
per niente

saluti