Re: [Erlug] problema BIOS

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] problema BIOS
From: Marco Fabbri <fabbri.marco@xxxxxxxx>
Date: Sat, 5 Mar 2005 15:13:23 +0100
Alle 14:34, sabato 5 marzo 2005, Kripsio ha scritto:
> * Sythos <sythos@xxxxxxxxxx> [050305, 13:51]:
> In alternativa alcune mammeboard hanno un ponticello da cortocircuitare.
> Maggiori info nel man della tua mammaboard :)

ho provato anche a "flashare" (si dice così?) la m.board, ma tutto uguale a
prima.

mi sono ora accorto che al boot la freq. del processore è di 1250 MHz Anziché
di 2080MHz... porca vacca!

 Sponsor:
 Videogiochi PS2 XBOX GCUBE GBA a prezzi pazzeschi! Provare per credere!
* Risparmia fino a 10 euro su ogni gioco, spedizione in 24h a casa tua!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid$59&d=5-3