Re: Lost in deep space [WAS:Re: [Erlug] Benchmarks]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Lost in deep space [WAS:Re: [Erlug] Benchmarks]
From: Stefano Rosanelli <stefanorosanelli@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 4 Mar 2005 12:31:01 +0100
Alle 11:48, venerdì 4 marzo 2005, Michele Mordenti ha scritto:
> io _non_ sto' usando alcun software antispam, per fortuna il volume
> di spam che ricevo e' gestibile benissimo dalla punta del mio
> mouse[1], e' la tin che mi offre un disservizio non richiesto.

Confermo che pure io con account virgilio [stessa gestione di tin
immagino] e senza alcun anti-spam lato client mi sono perso diversi
messaggi. E non e' la prima volta che succede in effetti.

--
Linux user: #316238  - http://counter.li.org -
NO ai brevetti sul software in Europa - http://nosoftwarepatents.org -