Re: [Erlug] Benchmarks

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Benchmarks
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 4 Mar 2005 10:54:29 +0100
* giovedì 03 marzo 2005, alle 20:01, Vincenzo Melandri scrive:
> E' vero che posso incentrare la questione sull'estrema facilità di
> manutenzione di gentoo, sull'ottimo strumento che è il portage, e sul
> know-how che possiedo, però le prestazioni restano un argomento
> essenziale, e se è vero come sembra che le prestazioni di gentoo sono
> superiori, un ottimo discriminante.

Da assunti falsi, si arriva a conseguenze false. Non e` vero, che gentoo
ha prestazioni superiori.

Non le ha. Non ha software differente da quello presente su qualunque
altro sistema linux decente.

Le opzioni di compilazione, sono applicabili ovunque. Quanto facilmente,
e` semmai, l'unica vera discussione.

Se vuoi farti una "gentoo" in debian, per dire, ti basta usare
apt-build, c'e` l'opzione "world" apposta.

Guest:  "This party?  Heard it was for some chick that just got out of rehab."
        --Buffy the Vampire Slayer: Dead Man's Party