Re[2]: Lost in deep space [WAS:Re: [Erlug] Benchmarks]

To: Alessandro Dotti Contra <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: Lost in deep space [WAS:Re: [Erlug] Benchmarks]
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 4 Mar 2005 10:27:16 +0100
Hello Alessandro,
Friday, March 4, 2005, 10:08:14 AM, you wrote:

ADC> Condivido il tuo stesso problema... ma e` tarato in modo tale da non
ADC> bloccare praticamente nulla (almeno nel mio caso).

A riguardo dell'antivirus di TIN, invece, la cosa e` ancora piu` ridicola.
Ieri cercavo di mandare winvnc.exe a un cliente del dominio 191.it.

Prima prova: allego il file exe. Messaggio di errore perche` "e` un virus"
(veramente e` solo un exe).

Seconda prova: allego il file exe zippato. Messaggio di errore perche` "e`
uno zip con dentro un virus" (veramente e` uno zip con dentro un exe)

Terza  prova:  mail  con  dentro  un  link per scaricare l'exe dal mio web
server,  torna  perche`  l'utente  non  esiste.  Insomma,  avevo sbagliato
indirizzo in tutti e tre gli invii.

La  conclusione  e`  che  non  solo il loro antivirus blocca qualsiasi exe
anche  se dentro a uno zip (quindi mi piacerebbe sapere come posso mandare
un  programma  in attachment a un utente di telecom), ma il loro antivirus
scanna  qualsiasi  mail,  anche  se  indirizzata  a un utente inesistente,
ancora prima di vedere se il destinatario e` valido.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   La radiazione di fondo e` troppo alta in questi giorni