[Erlug] ipv6

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] ipv6
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 3 Mar 2005 11:42:08 +0100
Salve
volevo configurare almeno due pc della mia lan per ipv6, ma in giro
trovo una gran quantita' di doc sui tb ma pochissima e in taiwanese per
LAN...
Ho alcuni problemi, magari qualcuno mi sa aiutare o indirizzarmi verso
doc/siti anglofoni o italici:
- quale indirizzo posso dare alle due schede? (leggi: non ho capito
  quale e' la classe per lan, avevo mezza idea dissolta da strani
  calcoli sul MAC della scheda, sulla posizione astrale e sulla qualita'
  e purezza del sangue del gallo nero)
- posso metere in interfaces eth0 sia inet che inet6 o devo creare
  un'altra eth0:x? (avrei quasi capito di mettere due blocchi eth0, uno
  static inet e uno static inet6, ma ovunque trovo esempi di inet6
  composti da 3 sole righe e mi puzza di aver perso pezzi in giro)
- qualcuno ha un modo da suggerirmi per creare uno script che in
  un'unica botta mi setti iptables&ip6tables? (gia' ho lo script
  lungo... se poi ogni modifica devo replicarla per due script...)
- varie ed eventuali

Salumi&Bachi
        Sythos

--

Sythos - http://www.sythos.net
  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail