Re: [Erlug] aumentare la memoria allocata ad un processo

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] aumentare la memoria allocata ad un processo
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 2 Mar 2005 16:06:53 +0100
On Wed, Mar 02, 2005 at 02:21:01PM +0000, Federico Calboli wrote:
> easy tiger, R e S non masticano dei pedigree con loop multipli di
> inincrocio,

Yeak! Loop multipli di incrocio? Depravati! E` ovvio che il software non
possa funzionare: e` il volere divino. Come successe con Sodoma e
Gomorra.

> e scrivere una funzione in R che faccia sti giochetti non e` esattamente
> semplicissimo e non c'e` garanzia che poi la funzione che scrivi te
> funga poi bene e non si inchiodi sulla memoria...

Vuoi veramente dire che nessuno al mondo ha mai dovuto fare una cosa del
genere o analoga?
Comunque, il problema mi sembra di analisi numerica, non di statistica.
Puoi cambiare algoritmo? Sei un matematico? Ne hai uno a mano?
Cambiare l'algoritmo e` sicuramente piu` semplice che modificare il
sistema operativo. E probabilmente aumentera` l'efficienza del programma
(ma non curera` l'onore ferito dei cani costretti ad accoppiamenti tra
consanguinei e contro natura).

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
You have reached Ritual Sacrifice. For goats, please press '1' or say 'goats'.