Re: [Erlug] php e sviluppo in linux

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] php e sviluppo in linux
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 1 Mar 2005 11:58:08 +0100
* martedì 01 marzo 2005, alle 11:37, Diego Zanga scrive:
> c'e' qualche sviluppatore in php su linux, che mi puo' consigliare un
> howto,

Un howto e` tipicamente un documento che risolve un esigenza specifica.
La tua e`? (leggi: se e` generica, ti consiglio il manuale di php).

>  e darmi un'idea sui limiti del locking su un record in php.

In che ambito? lock di un record su flat file, non e` uguale a lock di
un record di un database.

Nel primo caso la risposta e` flock(), nel secondo "dipende dal
database".

Judge: "What's that do?"
        --Buffy the Vampire Slayer: Innocence