[Erlug] Mailman How To

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Mailman How To
From: Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 27 Feb 2005 18:32:43 +0000
        Ciao a tutti,
sto cercando di introdurre GNU/Linux in una azienda windows-based.
In particolare queste persone hanno una ml con cui avvisano contemporaneamente tutti i loro clienti di nuovi arrivi di prodotti. Al momento attuale stanno usando un sw per Windows che non ha limitazioni sul numero di mail che possono essere inviate contemporaneamente.
Loro dagli utenti non ricevono email sulla ml.
Visto che ho introdotto un paio di pc col pinguino usati al minimo delle possibilità effettive vorrei usarli con postfix per eliminare questo programma e semplificare loro la vita. Pensavo di usare mailman+postfix ma non ho trovato un buon how to (qualcuno ne può segnalare uno) solo roba con exim? E' importante che per loro sia facile inserire nuovi utenti (magari attraverso un browser) e immagini all'interno delle mail. Non ho ancora proposto una soluzione effettiva e sono aperto anche ad idee diverse...cosa mi consigliereste?
Ciao e grazie mille,

--
Pecico ;D
"Io non credo nell'astrologia.  Se ci credessi, sarei un Acquario, e gli