Re: [Erlug] codice fortran

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] codice fortran
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 26 Feb 2005 17:03:13 +0100
On Feb 26, Federico Calboli <f.calboli@xxxxxxxxx> wrote:

> nope

E tu fai cose promiscue come la compilazione con codice
di dubbia origine?
Depravato!  E poi con tutte le malattie che ci sono in giro...

> la domada da un milione di dollari e`: se g77 non lo compila,
> che altri compiler ci sono?

Esempio (credo gratis ma non free):
  http://www.intel.com/software/products/compilers/flin/flinux.htm

Guarda anche questo:
  http://freshmeat.net/projects/f2py/

> PS Fortran, questo e` Davide. Davide, questo e` Fortran. Adesso
> vi conoscete

Stavo meglio prima.
Spero che le tue cattive frequentazioni non comprendano
pure il cobol...

> (chiedo venia, ma sono reduce da una ciucca paura. Causa donna,
> ovvio).

Perdoniamo. <g>

--
Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx> [PGP KeyID: 0x465BFD47]