[Erlug] codice fortran

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] codice fortran
From: Federico Calboli <f.calboli@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 26 Feb 2005 11:17:57 +0000
Ciao a tutti,

ho un problema nel compilare del codice in fortran, ma non c'e` pezza
che g77 lo faccia. I file sono tre, uno piccolo e due piu` grandi e mi
danno i seguenti errori:

g77 precode.for
precode.for: In program `precode':
precode.for:36:
         DO WHILE (.NOT.EOF(1))
                   1    2
.NOT. operator at (1) must operate on subexpression of logical type, but
the subexpression at (2) is not of logical type

g77 CODE.for
CODE.f: In program `code':
CODE.f:37:
         CHARACTER*14 PROD [ALLOCATABLE] (:), PAD [ALLOCATABLE] (:),
                           ^
Unrecognized character at (^) [info -f g77 M LEX]
CODE.f:43:
        +        INDICE [ALLOCATABLE] (:),
                        ^
Unrecognized character at (^) [info -f g77 M LEX]
########
e pacchi di roba simile che vi risparmio

g77 KINSHIP.for
KINSHIP.for: In program `somiglianze':
KINSHIP.for:69:
        + ISIR [ALLOCATABLE] (:), IDAM [ALLOCATABLE] (:), IANIM, IS, ID
               ^
Unrecognized character at (^) [info -f g77 M LEX]
########
e pacchi di roba simile che vi risparmio

Io sono sicuro che il codice compila in Winzozz, in quanto ho gli exe
per win, per cui mi chiedevo se il problema fosse un "dialetto" win del
codice che ho io.

Fede