Re: [Erlug] sapere se un demone e' in esecuzione

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] sapere se un demone e' in esecuzione
From: Matteo Bigoi - Bigo! <bigo85@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 23 Feb 2005 14:17:30 +0100
* Wed 23 Feb (14:15), Maurizio Lemmo - Tannoiser scrive:
> * mercoledì 23 febbraio 2005, alle 14:01, Matteo Bigoi - Bigo! scrive:
>
> Verificando che sia un demone per davvero, c'e' un messaggio della
> settimana scorsa che chiede esattamente la stessa cosa.

Azz... Sono gia' riuscito a farmi cazziare... ;-)
Sorry e grazie!
Staro' piu' attento!
Ciao

                Bigo!

--
Non capisco tutta questa eccitazione per il multitasking:
io sono anni che leggo in bagno. [Carlo Landini]

         Registered Linux User # 365044
            http://dust.homelinux.org
    Please don't send me any Micro$oft attachments!