Re: [Erlug] UPS 6 Linux --- Consiglio

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] UPS 6 Linux --- Consiglio
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 23 Feb 2005 09:18:04 +0100
On Wed, Feb 23, 2005 at 12:41:22AM +0000, Giovanni Caruso wrote:
> insieme ad un amico stiamo valutando l'acquisto di un UPS per un server
> supermicro con linux sopra...avete qualche oggetto da
> consigliarmi(ovviamente compatibile con il pinguino)?

Tecnoware, APC (io ho un tecnoware e mi trovo bene).
In genere tutti quelli dotati di seriale (esistono demoncini generici),
oppure cerca su freshmeat suddetti demoni e guarda nei rispettivi siti
le marche/modelli supportati.

Salumi&Bachi
        Sythos

--

Sythos - http://www.sythos.net
  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail