Re: [Erlug] mi consigliate un buon hd 2,5"?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] mi consigliate un buon hd 2,5"?
From: GNU/Mel <gnu.mel@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 22 Feb 2005 23:38:33 +0100

> se il costo di invio della merce (gli hd tipicamente devi mandarli in irlanda)
> è superiore al suo valore, tanto vale comprarlo nuovo.

:P
Il valore di quello che mi ridarebbero (un samsung 30G 4200rpm 2MB
cache) è circa 45€.

Direi che glielo posso anche rimandare ..

Pensavo (nel caso) di comprare questo (con un occhio al budget):
http://www.eprice.it/product.pasp?txtProductID=459480(EPR_Base)
o questo:
http://www.eprice.it/product.pasp?txtProductID=430157(EPR_Base)

--