Re: [Erlug] httpd

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] httpd
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
Date: Tue, 22 Feb 2005 22:33:50 +0100
On Tue, Feb 22, 2005 at 11:11:33AM +0100, Simone Saravalli wrote:
> Salve a tutti,
>    ho provato a mettere su un piccolo server web nella mia rete
> domestica. Per ora mi sono limitato a far partire il demone httpd e ad
> inserire alcuni file in /var/www/html/
> Ora, se da un computer client cerco di accedere tramite konqueror
> all'indirizzo del server (192.168.0.1) con http://192.168.0.1, arrivo ad
> una pagina contenente i files che si trovano sul server in
> /var/www/html/, che è esattamente ciò che mi aspettavo. Il problema è
> che se clicco, ad esempio, su un file di testo, mi appare una pagina che
> [...]

Prova anche con un altro browser (ad esempio Mozilla).
Konqueror, specie alle prime versioni, fa fatica a gestire cio` che
non e` htm, html, gif/jpg/png.
Io _spesso_ scarico le cose con wget, proprio per questo motivo.

Oltre a cio` una controllata ai log di apache puo` aiutarti.

Ciao, Vladimir Nicola

--
Dio deve amare molto l'Uomo Comune: ne ha creati cosi' tanti...

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **