Re: [Erlug] mi consigliate un buon hd 2,5"?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] mi consigliate un buon hd 2,5"?
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
Date: Tue, 22 Feb 2005 22:29:09 +0100
On Tue, Feb 22, 2005 at 07:02:01PM +0100, GNU/Mel wrote:
> Come da titolo..
>
> Il mio ha crashato.. Non so se rimandarlo in granzia o comprare
> direttamente un hd..

Riguardo agli hd da comprare c'e` appena stato un thread, riguardo alla
garanzia, ti consiglio _comunque_ di mandarlo. se una cosa che tu hai
pagato e` in garanzia e non funziona, tu hai il diritto di fartela
cambiare. Se poi una volta cambiato in garanzia, tu preferisci usarne
uno acquistato da te, libero di farlo. Come sei sempre libero di vendere
quello che ti sostituiscono.

Ma a non mandarlo in riparazione fai solo contenti i venditori, e ti
tieni il danno.

--
Scoperta di Westheimer:
        Un paio di mesi in laboratorio possono spesso far risparmiare un paio

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **