Re: [Erlug] Italian bank moves to Desktop Linux ?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Italian bank moves to Desktop Linux ?
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 22 Feb 2005 16:06:44 +0800
在 星期四 17 二月 2005 15:42,Andrea Bettoni 寫道:

> E' BPU Banca (settimo gruppo bancario italiano, i due istituti capofila

Che immagino equivalga a essere un gruppo "piccolo" visti i tempi che corrono.

> Il tutto e' pilotato da Banca Popolare Bergamo, che attualmente usa come
> workstation per i suoi impiegati delle SparcStation Sun.

E questo ha un sapore un po' dolceamaro...
Non sono ne un gran fan di MS ne di Sun... ne di IBM... ne di Nokia (vedasi
faccenduole brevetti UE e media player sui celli).
Tutta questa gente fa i suoi piu` o meno sporchi interessi e su questo mi
esimo da qualsivoglia commento morale. Eppero` preferisco, in attesa di
soluzioni piu` soddisfacenti, che questa gente continui a farsi le scarpe una
con l'altra, piuttosto che si arrivi allo "scontro finale" MS vs. soft Libero
dopo che il soft Libero ha portato via quote di mercato al software
proprietario non MS.

Non e` cosi` falso che il soft Libero abbia portato via quote di mercato
soprattutto agli Unix proprietari piuttosto che a MS.

Chissa` perche` l'idea "bene contro male" credo porti un po' jella.

> con un paio di stazioni per filiale.  Attualmente hanno messo in produzione
> al servizio commerciale un nuovo CRM il cui browser e' Mozillone e sembra
> (a quanto ho sentito dire) una gran figata.

MS ha o dovrebbe presentare la beta di IE 7 a breve, e avevano detto che non
ci sarebbero state nuove release di IE prima di Longhorn... che sentano
pressione per la programmabilita` XUL?