Re: [Erlug] Programmare in C++

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Programmare in C++
From: Filippo Biondi <fbiondi@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 21 Feb 2005 11:58:56 +0100
Torno sul thread che avevo aperto prima degli esami per ringraziare
tutti per la marea di utilissime info. L'esame (info1) l'ho superato
anche se lavorando ho avuto poco tempo per preparalo e, quindi, per
apprendere le basi del c++, pero' devo dire che mi ha appassionato non
poco e spero di poterlo approfondire. A quanto pare in info2 si fara'
programmazione dei socket unix in c (altro linguaggio a me sconosciuto)
e quindi dovro' abbandonare (spero solo per la durata del corso) il c++
e' un peccato, ma tant'e'.

Grazie a tutti!!!

Filo

p.s.