Re[4]: [Erlug] [Ask erlug] Dischi rigidi

To: Federico Schlatter <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[4]: [Erlug] [Ask erlug] Dischi rigidi
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sun, 20 Feb 2005 21:56:09 +0100
Hello Federico,
Sunday, February 20, 2005, 12:28:30 AM, you wrote:

FS> Mi definiresti "ventilazione decente" please?

Giusta   domanda.   Diciamo   che   i   miei   case   hanno  una  ventola
nell'alimentatore  piu`  un'altra  ventola  bella  grossa in piu`, e che i
dischi,  toccati con le mani, risultano tiepidini. So che non e` un grande
speigazione scientifica, se la cosa ti incuriosisce ci metto un termometro
e ti dico la temperatura.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   C'e` stata una anomalia temporale nel router.