[Erlug] volontari cercasi (OT?)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] volontari cercasi (OT?)
From: Jacopo Ghisolfi <jakker@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 20 Feb 2005 00:19:46 +0100
Richiestina d'aiuto.
Ho cercato di debianizzare il pc di casa, ma non sono stato capace di far trovare l'hardisk all' installer. Mi sono stampato anche il manuale di installazione debian, me lo sono letto e riletto, ho cercato anche altre info altrove, ma nada de nada. Molto probabilmente è un problema di ignoranza mia. Fattostà che momentaneamente l'ho inubuntito, installazione andata su al primo colpo, giusto per scrivere questa mail e poco altro. Quindi: cercasi volontari/volonterosi disposti a fare una gita a Sasso Marconi (BO) per aiutarmi _in loco_ con l'installazione. Offro cordiale ospitalità, pago con amichevole pacca sulla spalla, polentine "rodeo" e birretta fluidificante.
Mail in privato per accordi: jakker@xxxxxxxxxxxxx
Grazie a tutti comunque!

Jacopo/Kobbe/Ghisolfi

non immaginate quanto soffro...