[Erlug] [ciccio2000@xxxxxxxxxxxx: [BFSF] seminario su open source e azie

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] [ciccio2000@xxxxxxxxxxxx: [BFSF] seminario su open source e aziende]
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 19 Feb 2005 17:32:15 +0100
----- Forwarded message from Francesco Benincasa <ciccio2000@xxxxxxxxxxxx> -----

Subject: [BFSF] seminario su open source e aziende
From: Francesco Benincasa <ciccio2000@xxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 19 Feb 2005 17:02:51 +0100
To: Bologna Free Software Forum <bfsf@xxxxxxxxxxxxxxx>,
        ML Ingegneria Senza Frontiere <isf@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>

Con preghiera di massima diffusione, grazie.

+-----------------------------------------------------+
|   "L'Open Source e il suo significato economico"    |
|                                                     |
|          mercoledi 23 febbraio Ore 9.15             |
|   aula 2.8, secondo piano, Facolta' di Ingegneria   |
|            Viale Risorgimento 2, Bologna            |
+-----------------------------------------------------+

Il software libero e open source come modello economico vantaggioso e
competitivo, sia per le aziende che per le pubbliche amministrazioni.

Al di la' di pregiudizi e luoghi comuni, il software libero e open source
si sta imponendo nel corso degli anni come alternativa di qualita' al
software chiuso e proprietario.

Se ne discuteranno i vantaggi e rischi dell'utilizzo aziendale.

Interverranno:

- Prof.ssa Anna Ciampolini, docente di Sistemi Operativi presso la Facolta'
  di Ingegneria
- Dott. Diego Lo Giudice, responsabile Consulting di Metagroup Italia
- Ing. Roberto Rambaldi, presidente Yacme S.r.l.
- Ing. Giancarlo Conti, Responsabile del Settore Bioimmagini per l'Azienda
  USL di Modena

Modera Fabio Conti, dell'associazione studentesca Terzo Millennio.

Con il contributo dell'Università degli Studi di Bologna.

Evento promosso da:
Terzo Millennio - http://terzomillennio.ing.unibo.it/
Glib (Gruppo Linux Ingegneria Bologna) - http://linux.ing.unibo.it/

Per informazioni:
terzo.mille@xxxxxxxxx
linuxingegneria@xxxxxxxxx

--
| Francesco Benincasa - http://ciccio2000.altervista.org/
| powered by Debian GNU/Linux 3.1 "unstable"
****
Io non so con quali armi sara' combattuta la III Guerra Mondiale, ma so
che la IV Guerra Mondiale sara' combattuta con pietre e bastoni.
                -- Albert Einstein

--
  Lista di discussione del Bologna Free Software Forum
  Info web:           http://www.bfsf.it

----- End forwarded message -----

Joyce: "What are you doing? You're running away again? And you're
   taking my clothes."
        --Buffy the Vampire Slayer: Graduation Part 1