[Erlug] [ot] concorso ministero degli interni

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] [ot] concorso ministero degli interni
From: Francesco Biacca <cbiacca@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 19 Feb 2005 13:56:22 +0100
Salve a tutti,
un mio collega di università prossimo alla laurea mi disse di questo concorso .. incuriosito mi sono letto il bando e tra gli argomenti del concorso stesso si legge:

"[cut] cenni sul dimensionamento dei sistemi hardware, reti locali, reti
geografiche e sistemi di comunicazione.

scelta e valutazione di sistemi operativi [cut] "

la scelta dei sistemi operativi mi ha davvero fatto ridere, sarei curioso di vedere la domanda in essere :P

vabbè non vi disturbo oltre,
ciao ragazzi
--
      Francesco h4mm3r` Biacca