Re: [Erlug] bridge o non bridge?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] bridge o non bridge?
From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 19 Feb 2005 12:52:14 +0100
On Sat, 19 Feb 2005 12:12:26 +0100
"Guido Bolognesi [Zen]" <zen@xxxxxxxxx> wrote:

> al contrario: una rete logicamente omogenea, che si vuole fisicamente
> divisa (sempre che per "logicamente" tu indenda indirizzi IP, e per
> fisicamente il cavo/i frame).

Già, questa l'avevo capita al contrario.

> certo, anche un fine settimana in versilia e` una scelta che si puo`
> fare. pero` ero curioso di capire come mai a tuo modo di vedere
> esporre una macchina linux fosse "ritenuto piu` sicuro".

E` qui che non ci siamo capiti.
Io non ritengo più sicuro esporre una macchina Linux rispetto ad un
router. Però molti attuano questa scelta, quindi ammettevo che xpicio
volesse operarla per la sua rete.

ciao
        Berto
--
L'onestà è lodata da tutti, ma muore di freddo
                                        Giovenale