Re: [Erlug] conversione immagini

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] conversione immagini
From: Luca Busi <luca_busi@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 18 Feb 2005 19:25:42 +0100
On Friday 18 February 2005 18:49, Nando Santagata wrote:

> gimp non e` un programmino scriptabile :-)
> Puoi scriverti degli script dentro gimp, ma e` un po' un overkill!

Ma porca... visto che:

gimp --verbose --batch-interpreter file_fits_load 'JUP3-9.FTS.fits'

mi apriva la foto, avevo pensato che fosse scriptabile! infatti su
internet non trovavo niente...

> Prova "convert", del pacchetto imagemagick.

L'ho gia provato, ma non legge bene le immagini in formato fits e quando
le va a salvare vengono delle schifezze infami.
Oppure esistono delle opzioni che ignoro.

Luca

--
Giles: "Ethan Rayne. You have no idea how much thrashing you is going to
improve my day."