Re: [Erlug] Rubrica LDAP

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Rubrica LDAP
From: mem6927@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Thu, 17 Feb 2005 18:38:10 +0100
Scrive Riccardo Riva <ric_ml@xxxxxxxx>:

> Ciao a tutti,
>
> qualcuno ha mai implementato una rubrica basata su openldap ?
> vorrei provare un cosa simile per permettere l'accesso ad una rubrica
> centralizzata a client ms.

ma io.
ho installato slapd (credo si chiami così) e ho operato con phpldapadmin.
La sfiga è che ogni volta che devi mettere un nome devi aprire il browser, ma
ora se voglio passare da un programma di mail a un altro non mi frega più una
cippa di nulla, ho trovato la mia pace.

Ancora non ho capito come si fanno le liste di distribuzione con ldap, ma per
ora va bene così. Se qualcuno lo sa mi fa un favore se me lo dice.

Ciao.