Re: [Erlug] Gènial.

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Gènial.
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 17 Feb 2005 16:16:28 +0100
* giovedì 17 febbraio 2005, alle 15:56, Marcello Missiroli scrive:
> Scovato da un mio studente: vedete quanto sono bravi?
>
> http://www.antisociale.org/divagazioni/archivio/000057.shtml

E con questa, e` solo la 15esima volta che la leggo. Mi e` arrivata in
mail piu` di una decina di volte, ho letto l'articolo "originale"
(originale ahahahaha), e ora questo.

Non me la prendo certo con te, ma che fantasia.

Ps:
per altro, questo tipo di umorismo, fa tanto vorreimanonposso/volpeuva,
opinione personale.

Cordelia: "Oh, he's a vampire. Of course! But the cuddly kind, like a Care Bear
with fangs?"
        --Buffy the Vampire Slayer: Halloween