[Erlug] [Ask erlug] Dischi rigidi

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] [Ask erlug] Dischi rigidi
From: "Guido Bolognesi [Zen]" <zen@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 14 Feb 2005 23:15:20 +0100
Cia`,
devo/voglio comprare due dischi ide/pata da mettere dentro una serverino che stara` (nei progetti) acceso un bel po'. Pensavo di prendere dei MaxLine di Maxtor, che mi sembrano progettati per durare, ma li fanno minimo da 250Gb e mi sembra un po' troppo: pensavo ad un taglio sulla meta`, che essendo fuori da un po' permettono un minimo di statistiche. Ultimamente mi sono morti un paio di maxtor "normali" da 120gb (forse per il troppo calore) e non vorrei scottarmi di nuovo.

Parere degli erlugghini?
Quali scaldano meno, vanno abbastanza bene, e hanno almeno 3 anni di garanzia? (magari anche 5 :)) 2mb o 8mb di cache?
Sata _non_ e` un'opzione. ata100 e` piu` che sufficiente.

Rispondete, se volete, in privato -- summarizzo in lista i risultati.

thnx,
--
g.