Re: [Erlug] bash again

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] bash again
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 14 Feb 2005 11:02:16 +0100
On Sun, 13 Feb 2005 23:29:18 +0100
Federico Schlatter <guerfosolo@xxxxxxxxxxx> wrote:

> mi espandi, please "un po' d'ordine"?

Non mi ricordo il codice ma mi pare che quell'until fosse un loop
infinito. Non mi piace... soprattutto se è un loop "stretto".
Considerare cron non sarebbe male. Aggiungere uno sleep potrebbe
lenire.

Sostanzialmente anzichè settare il valore prima bisognerebbe far
eseguire l'until solo se si è passati dall'if che ha settato
CONTROLLOI.
Nel fare questo puoi raggruppare un po' di codice in una funzione.

o pensare a negare o testare q.che cosa d'altro...
Eg. anzichè confrontare interi, potresti confrontare la stringa "0"
con CONTROLLOI

[ "0" == $CONTROLLOI ]

--
Ivan Sergio Borgonovo