Re: [Erlug] Scansione di più immagini

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Scansione di più immagini
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 12 Feb 2005 10:43:52 +0100
On Sat, 12 Feb 2005 07:57:25 +0100
Maurizio Grillini <maurizio@xxxxxxxxxxxx> wrote:

> "compitare" (dal latino "computo", contare), E cosi ci siamo fatti
> fottere il termine computare dai francesi. Alla faccia del

Certo... perchè appunto i francesi contano i termini che ci fottono e
poi li investono in banche svizzere al di fuori della EU tra l'altro.
Cribbio che scorno.

Peccato che comunicare abbia una *funzione* decisamente più utile che
mostrarsi colti e rinvigorire l'orgoglio patrio.

Quindi dico scannerizzare perchè se no la zia Nina non mi capisce, ma
cerco di insistere nella conservazione dell'uso di condizionale e
congiuntivo perchè hanno una funzione logica.

isflusso successione;
successione.apri("pippo.tst",iuf::in);
se (successione.cattiva()) errore_fatale(0);
car cuscino[lunghezza];
mentre (successione.prendilinea(cuscino,lunghezza)) {

Poi uno può continuare a parlare in latino, pace all'anima loro, o
rivolgersi a intercal.

--
Ivan Sergio Borgonovo
http://www.webthatworks.it