Re: Rispondere al /mio thread... gmail? was Re: [Erlug] eliminato gdm, n

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: Rispondere al /mio thread... gmail? was Re: [Erlug] eliminato gdm, non vedo piu'i caratteri accentati
From: Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 10 Feb 2005 13:03:36 +0100
Il giorno gio, 10-02-2005 alle 12:36 +0100, Maurizio Lemmo - Tannoiser
ha scritto:
> Ovviamente, non so rispondere a questo tuo quesito perche` non uso
> nessuno degli oggetti che hai citato.
> In ogni caso, mi rimane strano su come evolution (ovvero su quale base)
> non ti scarica le mail che invii. Come a dire che se ti mandi una mail,
> "from: andrea", "to: andrea", lui _decide_ di non scaricarla?
>
> Non la considero esattamente una feature, nel caso. Diversamente, su
> quale base?

Non è evolution che fa così, ma gmail che considera le email inviate una
sola volta. Da questo punto di vista è fatto anche bene perchè se mando
una mail da web, me la scarica anche su client come inviata! Però se la
mando ad una lista mi manda solo l'iniviata e non anche quella che mi
torna indietro...

Chiedevo quindi se altri in lista hanno avuto lo stesso problema e sanno
se si può cambiare l'impostazione di gmail...

Grazie,
Andrea