Re: Rispondere al /mio thread... gmail? was Re: [Erlug] eliminato gdm, n

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Rispondere al /mio thread... gmail? was Re: [Erlug] eliminato gdm, non vedo piu'i caratteri accentati
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 10 Feb 2005 12:36:27 +0100
* giovedì 10 febbraio 2005, alle 12:29, Eagleone scrive:
> Sul tema però ho un problema: ho iniziato da poco a usare gmail via
> client (evolution) e quel 'stardo non mi scarica le email da me inviate
> in lista... Finché lo usavo via web era anche comodo... Ma ora da client
> vorrei poter "scaricare" anche le mie mail per poter eventualmente
> rispondere anche alle mie (ad esempio in quella di stamattina volevo
> rispondere al mio perchè qualcosina ho trovato e ringraziare Maurizio)
> ma se rispondo alla mia mail che ho in Sent non penso che rimanga lo
> stesso thread... oppure sì?

Ovviamente, non so rispondere a questo tuo quesito perche` non uso
nessuno degli oggetti che hai citato.
In ogni caso, mi rimane strano su come evolution (ovvero su quale base)
non ti scarica le mail che invii. Come a dire che se ti mandi una mail,
"from: andrea", "to: andrea", lui _decide_ di non scaricarla?

Non la considero esattamente una feature, nel caso. Diversamente, su
quale base?

Angel: "All right, you've had your fun. But you know what it's time for now?"
Buffy: "My fun."
        --Buffy the Vampire Slayer: Passion