Rispondere al /mio thread... gmail? was Re: [Erlug] eliminato gdm, non v

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Rispondere al /mio thread... gmail? was Re: [Erlug] eliminato gdm, non vedo piu'i caratteri accentati
From: Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 10 Feb 2005 12:29:05 +0100
Il giorno gio, 10-02-2005 alle 11:55 +0100, Maurizio Lemmo - Tannoiser
ha scritto:
> * giovedì 10 febbraio 2005, alle 10:11, sergio scrive:
>
> Ciao.
> Per cortesia, quando scrivi, non usare un messaggio, facendo reply, ma
> aprendo un nuovo thread.
> Non e` polite, incasini la visualizzazione agli altri.

Esatto ;)

Sul tema però ho un problema: ho iniziato da poco a usare gmail via
client (evolution) e quel 'stardo non mi scarica le email da me inviate
in lista... Finché lo usavo via web era anche comodo... Ma ora da client
vorrei poter "scaricare" anche le mie mail per poter eventualmente
rispondere anche alle mie (ad esempio in quella di stamattina volevo
rispondere al mio perchè qualcosina ho trovato e ringraziare Maurizio)
ma se rispondo alla mia mail che ho in Sent non penso che rimanga lo
stesso thread... oppure sì?

Andrea