Re: [Erlug] Cercasi applicazione equivalente a Camtasia Studio

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Cercasi applicazione equivalente a Camtasia Studio
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 8 Feb 2005 14:22:31 +0100
* martedì 08 febbraio 2005, alle 14:08, Ilias Bartolini scrive:
> Mi serve per registrare e creare filmati delle azioni che si compiono sullo
> schermo, e preferibilmente che permetta di esportarle in formato flash.

Parti da gvidcap/xvidcap.

Produci avi/mpg. Non so se si passi poi, in qualche modo a flash, ma non
mi pare ne valga la pena (se non e` vettoriale, non lo diventa).

Kaylee: Don't feel bad. He makes everybody cry. He's like a monster.
        -- Our Mrs. Reynolds