Re: [Erlug] diff su binario e editor hex

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] diff su binario e editor hex
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 8 Feb 2005 11:22:32 +0100
On Tue, Feb 08, 2005 at 11:10:53AM +0100, koba@xxxxxxxxxxxxxx wrote:
> per  l'editor,  hexedit,  per  il  resto,  se  ho  capito  bene,  prova:

hexedit e biew li stavo rpovando or ora e mi pare faccino quel che mi
serve

> http://freshmeat.net/search/?q=binary+patch

questo l'avevo fatto, ma nel marasma c'e' troppa roba, quelli che avevo
provato ieri sera si inalberavano come antilopi castrate per eccessi di
differenze, in serata volevo provare il buon tradizionale diff sui
disassemblati, ma la vedo grigia[Tm].

Freshmeat, come SF, riportano ezzine e ezzine di risultati, pochi
"modificati" negli ultimi 5-6mesi, pare che non vadano piu' di moda

Io ho due file .EXE, trattasi di editor abandonware (ex-freeware) per
arre per mud, la penultima versione uscita era stata "patchata" per
farla andare con wine(*), nell'ultima nessuno ci ha messo mano (vorrei
sperare per pigrizia piuttosto che impossibilita') ma ha un cosino in
piu' (che sfiga vuole sia proprio la feature che mi serve).

Mi basterebbe capire, dato che ho la versione originale e patchata della
penultima versione, cosa hanno modificato e replicare sulla nuova (il
cui .EXE e' il 23% piu' grande, monolitico)

Salumi&Bachi
        Sythos

(*): aggiunge quando si editano le room, gli npg e gli object un "@" in
fondo a ogni riga

--

Sythos - http://www.sythos.net
  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail