Re: [Erlug] montare cipollo USB per una seconda volta

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] montare cipollo USB per una seconda volta
From: Enrico Placci <enrico.placci@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 7 Feb 2005 19:42:32 +0100
On Mon, 07 Feb 2005 11:41:43 +0000
Federico Calboli <f.calboli@xxxxxxxxx> wrote:

> no che io sappia (non vedo icone sul dtop)... ho il maledetto
> discover, parte dell'installazione bog standard di Sarge. L'ho cavato
> sul portatile, ma anche li ho lo stesso problema, per cui discover non
> dovrebbe essere il colpevole. Udev non dovrebbe rompere le balle in
> quanto il kernel e` il 2.4.27 e non 2.6, ma kernel-image 2.4.27-smp mi
> mette su devfs (il male TM assieme a udev)...

devfs, udev... hai provato a controllare che /dev/sda esista e che non
venga eliminato dopo il primo mount? Io avevo questo problema con
udev...
Altro tentativo: se invece di riavviare rimuovi il modulo usb-storage e
lo reinserisci che succede? Non sarà una soluzione pulita ma è già più
comoda di un riavvio...

Ciao
        Enrico