Re: [Erlug] montare cipollo USB per una seconda volta

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] montare cipollo USB per una seconda volta
From: Federico Calboli <f.calboli@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 07 Feb 2005 17:44:45 +0000
On Mon, 2005-02-07 at 18:36 +0100, Nando Santagata wrote:

> Prima, durante e dopo: cerca di capire cosa varia!

il punto e` dove? a parte montare smontare il cipollo una volta non
cambia nulla in quello che faccio io -deve essere un qualche tipo di
maledetta autosarca che sta a fare qualcosa-. Dove io possa vedere sta
cosa in un log o dmesg in modo _comprensibile and un essere umano_ non
lo so. Cazzarola. Sono biologo, che cazzo, non ingegnere informatico.

Fede