Re: [Erlug] montare cipollo USB per una seconda volta

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] montare cipollo USB per una seconda volta
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
Date: Mon, 7 Feb 2005 16:01:38 +0100
On Mon, Feb 07, 2005 at 10:21:32AM +0000, Federico Calboli wrote:
> On Sun, 2005-02-06 at 23:00 +0100, Daniele Palumbo wrote:
> <cut>
>
> prima dovrei poterlo montare...

da quello che ho capito dopo averlo montato la PRIMA volta tu lo smonti
con
# umount -l /pinco/pallino

prova a smontarlo con
# umount /pinco/pallino

(senza -l )

e poi prova a rimontarlo.

A naso i moduli non c'entrano (non dovrebbe caricartelo neppure la prima
volta, se i moduli fossero sballati).
IMHO potrebbe essere che ti veda il thumb una volta come sda, e una
volta come sdb, oppure il -l di umount, oppure un qualche demone che ti
fa le pernacchie.

Ciao, Vladimir Nicola

--
<Wordplay> You measure your vibrators in "characters per second"?  I have
           bad news for you, c90, you've been masturbating with a

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **