[Erlug] Fserve per IRC

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Fserve per IRC
From: Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx>
Date: Mon, 7 Feb 2005 12:08:01 +0100
Buongiorno a tutti
        dunque come da topic sono alla ricerca di un fserve per IRC. il
programma che uso attualmente e xchat2 ma sono anche disposto a cambiarlo
se trovo qualcosa di buono su un altro programma. Dopo aver googlato, ho
trovato Obsidian. Il problema è che lo sviluppo è fermo da parecchio e non
si sa nemmeno se riprenderà. Ha molti bug e la mia totale ignoranza col
perl non mi permette di risolverli. Chiedo quindi, c'e qualcuno che ha
conoscenza di un fserve buono? Ripeto, anche per altri programmi,
preferibilmente per xchat2.

Ciao
        Bedo
--