Re: [Erlug] otrs info

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] otrs info
Date: Mon, 07 Feb 2005 10:06:42 +0100
mod_perl per Apache 2 (ovvero, mod_perl 2) è ancora in beta. Alcuni
moduli funzionano, alcuni no, altri sono stati portati.
Ok non sapevo!

Diciamo che puoi installarlo sotto
mod_perl 2 se sai esattamente dove mettere le mani, cosa che non ti
avrebbe portato a chiedere in questa lista ma piuttosto sulla lista di
sviluppo di mod_perl.
Infatti non ho alcuna esperienza precedente su mod_perl, era solo per testare il pacchetto "otrs" sul mio portatile, per valutarne la qualita'.

In produzione, io uso Apache 1 con mod_perl 1.
Ok ora provo con mod_perl1/apache1, spero di non dover rompere piu' le scatole in materia :))
tnx again
Vito