[Erlug] [OT] Ibook G4 e debian

To: Lista Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] [OT] Ibook G4 e debian
From: Matteo Bigoi - Bigo! <bigo85@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 6 Feb 2005 23:06:18 +0100
Salve a tutti.
Sto per comprare un ibook G4 dalle seguenti caratteristiche:
- Processore PowerPC G4 1.2 GHz
- RAM 512 Mb
- Disco 80 Gb
- Scheda Wireless Airport Extreme
- Scheda Video ATI Mobility Radeon 9200

So che il supporto su debian per PowerPC non e' completo. Volevo
chiedere informazioni su cosa non funziona o comunque necessita molta
conoscenza di debian per farla funzionare.

Piu' specificatamente vorrei sapere se la ATI Mobility Radeon 9200 crea
problemi e se c'e' il supporto per il 3D.

Grazie in anticipo

Ciao

                Bigo!

--
Non appena iniziammo a programmare, scoprimmo con nostra sorpresa che ottenere
programmi corretti

         Registered Linux User # 365044
            http://dust.homelinux.org
    Please don't send me any Micro$oft attachments!