Re: [Erlug] UMTS e Flat ?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] UMTS e Flat ?
From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 6 Feb 2005 01:11:38 +0100
On Sat, 05 Feb 2005 18:17:37 +0100
<davides@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Ciao a tutti,
> stavo pensando che sarebbe una bella bazza avere la
> possibilità di un abbonamento flat per umts..almeno
> scavalchi telecome e la sua adsl del ciccio...qualcuno ha
> qualche notizia a riguardo?

mi sono interessato alla cosa (in uni si volevano fare alcune prove di
voip su smartphone/cellulari 3G). Per ora non esistono tariffe
completamente flat, e comunque i costi sono molto (molto) elevati.

Tutti i fornitori hanno speso un sacco di soldi per modificare le reti
di accesso, quindi credo che per un po' vorranno spremere ben bene gli
utenti biz.
Il tipo di 3 che era venuto a contrattare ha detto che per ora la sua
azienda non prevede di lanciare un'offerta flat.

ciao
        Berto
--
Un uomo molto vecchio dice ad una donna molto vecchia: "se ti violento
mi aiuti?"