Re: [Erlug] [OT] Buffy

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] Buffy
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 4 Feb 2005 12:51:45 +0100
* giovedì 03 febbraio 2005, alle 19:39, Giovanni Caruso scrive:

> Prospetto un Buffy war sull'argomento!!!:-D

Non credo, per almeno due motivi: la mia condizione di buffy-oracle[1],
e il fatto che _la_ *protagonista* di Angel, e` Angel. Pare chiaro che,
o di recente Guido ha modificato i suoi gusti, o ha le idee un po`
confuse[2].

Inoltre, si ricade nell'assioma principale, che e` "Joss Whedon e` un
maledetto genio".

> Comunque la mia preferita è Willow eh!

Per la verita` anche la mia.

[1]
Per ottemperare a cio, informo i Buffy-addicted che:

E` uscito/sta uscendo, da i ragazzi di free-books, il primo volume di
"Fray", miniserie di otto episodi (dovrebbero fare tre volumi, credo),
della Dark Horse, scritto da Joss Whedon. Fray, e` un ulteriore passo
avanti nel buffy-verse, visto che e` la cacciatrice del futuro (26esimo
secolo).

Sempre Free-books, ha annunciato che dopo Fray, pubblichera` anche altri
volumi di Joss Whedon, ovvero /Tales of the Slayers/ e /Tales of the
Vampires/

[2]
Si, so che Zen si riferiva a Cordelia Chase/Charisma Carpenter, che e`
decisamente una bella figliola.
Cmq, Angel e Buffy sono due serie complementari, IMHO, nonsense
scegliere la migliore. Angel ha un gusto piu` dark, e piu` "maturo".
Buffy e` piu` "nuovo", e piu` "geniale".

Un mio amico, sostiene che "ogni scelta, e` una rinuncia", percui,
perche` scegliere.

Buffy: "He's 243 years old. He doesn't exactly get the prom."
        --Buffy the Vampire Slayer: The Prom