Re: [Erlug] hypethreading e kernel command line

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] hypethreading e kernel command line
From: Federico Calboli <f.calboli@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 04 Feb 2005 10:57:18 +0000
On Fri, 2005-02-04 at 11:50 +0100, Ivan Sergio Borgonovo wrote:

> Era solo a titolo informativo... mi è capitato di vedere una macchina
> il cui acpi riportava 2xN processori ma eg. top ne riportava N.

Si ma come chiedo ad acpi quanti processori vede? e poi, dato che ho
dischi sata, pare che il 2.6 li veda come SCSi. A me va bene, ma pare
che si debba editare il fstab /me dubbioso: per cui non posso avere la
scelta tra 2.4 e 2.6 in quanto il fstab modificato mi inchioda su un
ramo o sull'altro? boh.

Fede