Re: [Erlug] DNS Bible

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] DNS Bible
Date: Fri, 04 Feb 2005 10:25:31 +0100
ci sono due guru che hanno suggerito qualcosa, non mi ricordo se era lo stesso libro. uno è sul dns howto, alla voce "come diventare il più grande dns admin di tutti i secoli", o qualcosa di simile...
Ed e' quello che avevo citato precedentemente.

l'altro l'ha suggerito Guido (Zen) in un thread qui o su sikurezza (vatte a ricordà...)
Qui aspetto lumi, anche perche' non ho trovato nulla negli archivi di sikurezza..
tnx cmq a tutti per la disponibilita' come sempre!!
Saluti,
Vito