Re: [Erlug] grub update was Debian + sata

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] grub update was Debian + sata
From: Filippo Biondi <fbiondi@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 03 Feb 2005 15:10:45 +0100
Il giorno gio, 03-02-2005 alle 13:45 +0000, Federico Calboli ha scritto:
> perche` tutti i kernel gia` impacchettati mi hanno _sempre_ lasciato a
> piedi. sfiga, ma preferico compilare a mano (oddio, sa i che cosa...
> copi il .config del kernel che va, cambi i tre cipolli che vuoi e sei a
> casa).

Sinceramente per quello che devono fare i miei server (tutti xeon
biproc.)in ufficio, con i kernel-smp non ho mai avuto problemi (distro
usate: SuSE, FC, Debian ed Ubuntu).
Ovvio poi che se ci devi attaccare qualche amenita' per la cromatografia
e la spettrometria di massa, o la macchinetta del caffe', magari qualche
ciappino glielo devi fare :)

Ciao Filo