Re: [Erlug] Config. Router D-Link DSL-502T

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Config. Router D-Link DSL-502T
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 3 Feb 2005 11:59:11 +0100
* giovedì 03 febbraio 2005, alle 11:14, mem6927@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx scrive:

> Proprio lui!
> Avevo dei sospetti, ma ora che ho configurato il tutto ne ho la certezza.

Bon, a seconda del dhcp server, (e delle sue feature/possibilita` di
configurazione), egli passa le informazioni, e li bisogna andare a
intervenire (se possibile).

In alternativa, come mi pare tu abbia sperimentato con successo,
disabilitare tutto il dhcp, e andare di indirizzi attribuiti
manualmente, che se stiamo parlando di due/tre macchine, e` anche
l'opzione piu` veloce.

Anya: "Your Uncle Rory let me in. Does he always smell like
   peppermint?"
Xander: "The man likes his schnapps."
        --Buffy the Vampire Slayer: Fear, Itself