Re: [Erlug] tvout and notebook

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] tvout and notebook
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 3 Feb 2005 11:35:24 +0100
On Thu, Feb 03, 2005 at 12:00:23AM +0100, Daniele Palumbo wrote:

> ciao.
>
> sto cercando un nuovo portatile... non per me purtroppo.
>
> la mia domanda fondamentale era:
> ma come diavolo è supportato il tvout?
>
> io, sulla mia piccola ati U2, uso atitvout, e va bene (se non fosse che uso
> monitor || tvout).
>
> per altre schede video?
> in particolare, per intel e nvidia?
>
> ho inoltre visto online che atitvout non fungerà più con xorg...
> altre informazioni in proposito?
>
> bye
> d.

> [...]
Io sul toshiba che uso (con nvidia) potrei usare
nvtv - tool to control TV chips on NVidia cards under Linux
e comunque con un paio di righe su XF86Config impostavo l'uscita tv (per info
guardare i readme del driver nvidia proprietario) e switchavo direttamente con
Fn F5

Saluti
--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO