[Erlug] Debian + sata

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Debian + sata
From: Federico Calboli <f.calboli@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 02 Feb 2005 16:52:43 +0000
Ciao a todos,

domani pare che debba dare spettacolo a favore dei sysop locali che
masticano solo Widndows + (poco) Redhat nell installazione di Debian.

Ho installato sia woody che sarge (nuovo installer) piu` di una volta,
ma domani mi trovo davanti al nuovo animale con dischi sata e punto. Io
di mio non ho problemi a smadonnare di fronte a questi poveri innocente
e ripartire piu` di una volta (procedere per tentativi, si dice cosi`?),
MA ho dovuto convincerli a lasciarmi mettere Debian e non RH e vorrei
evitare di traumatizzarli.

Io ho cercato in rete, con risultati contrastanti, dal "fungera` tutto
di pacca" al "saranno cazzi assurdi" and anything in between, per cui:
qualcuno ha di recente installato Debian su un disco sata? any hints?

Ciao,

Fede
--
Federico C. F. Calboli
Department of Epidemiology and Public Health

Tel  +44 (0)20 7594 1602     Fax (+44) 020 7594 3193

f.calboli [.a.t] imperial.ac.uk
f.calboli [.a.t] gmail.com