Re: [Erlug] Config. Router D-Link DSL-502T [era: Compro modem adsl]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Config. Router D-Link DSL-502T [era: Compro modem adsl]
From: Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx>
Date: Tue, 1 Feb 2005 21:07:25 +0100

Dunque ho un router circa uguale al tuo. L'opzione c'e. Per l'ftp non ho
configurato nulla, dato che non devo fare da server ftp. Per disabilitare
il tutto c'è l'opzione con scritto "disabilita NAT e firewalling".
Potrebbe fare al caso tuo. Ocio pero che dopo non hai manco il NAT, se
devi mettere su dei server è un problema. Comunque, mai avuto quel
problema li, funziona alla grande da me. Forse puoi provare a togiere
fisicamente l'alimentazione e farlo ripartire. Qualche volta cosi a me si
sblocca :)

Ciao
        Bedo

--