[Erlug] Config. Router D-Link DSL-502T [era: Compro modem adsl]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Config. Router D-Link DSL-502T [era: Compro modem adsl]
From: Salvatore di Maggio <mem6927@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 01 Feb 2005 19:49:47 +0100
Fabio Muzzi wrote:

poi stavo provando (e mi e` piaciuto abbastanza) un Dlink DSL-502T
con dentro una distro embedded di Linux con kernel 2.4.

Riapro un vecchio thread.

Ho preso il D-Link DSL-502T, funzia bene, esco con browser e con mail, ma non riesco a fare ftp o apt-get.

Il provider mi ha dato 2 DNS da mettere in /etc/resolv.conf, mi ha dato l'indirizzo IP (fisso) che ho associato a eth0.

Il guaio è che non riesco a uscire conb ftp o un apt-get...
In sources.list ho ftp2.it.debian.org (che poi è debian.fastweb.it), e il ping lo pinga; ma quando c'è da fare un ftp, nisba, non risponde nessuno.

Ho provato a cipollare con la NAT del router, ma non me ne intendo e non so cosa farci....

Visto che qualcuno lo ha provato, come devo impostarlo per lasciarmi andare avanti e indietro come mi pare? Fra l'altro non voglio attivare nessun filtro, ho già iptables nel pc che funziano alla grande...

Che faccio?

Ciao.

Tit.